Sotto le querce:Avvertenze generali

Da Sotto le querce.

Questo wiki non ha scopo commerciale, ma è da intendersi come una raccolta di appunti ed idee frutto di studi e ricerche su internet e carta stampata. La presenza eventuale di banner pubblicitari o strumenti di raccolta di informazioni per fini di lucro è riferibile unicamente a chi offre senza spese questo servizio di hosting per la creazione e pubblicazione di siti internet, la piattaforma Altervista.org.

I brani tratti dai volumi qui proposti non intendono sostituire la diretta lettura né l'acquisto delle rispettive pubblicazioni: attività queste vivamente raccomandate sia per il maggior approfondimento delle tematiche, sia per il rispetto degli autori e delle case editrici che si occupano della creazione e commercializzazione delle opere in questione. Personalmente (Utente:GFA) utilizzo il sito come strumento sistematico per la consultazione delle nozioni di mio maggiore interesse acquisite attraverso lo studio di questi testi, regolarmente e fruttuosamente acquistati.

Il wiki ha comunque una struttura aperta, e – previa richiesta di registrazione da effettuare all'indirizzo sottolequerce [chiocciola] gmail [punto] com – permette la possibilità di creare e modificare ogni riga di testo di cui è composto. Nell'auspicio di una adesione al lavoro svolto e ai principi che hanno permeato la stesura di queste pagine, mi auguro che i possibili futuri utenti registrati si attengano al riconoscimento dei diritti degli autori e delle società commerciali, nonché all'attendibilità già proposta ai visitatori naviganti.

Declino (Utente:GFA) ogni responsabilità per tutto ciò che non sia riconducibile alla mia esclusiva attività.

Condivisione dei contenuti

Per la condivisione dei contenuti si prescrive il rispetto della licenza Creative Commons CC BY-SA 4.0.

La licenza Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 – etichettata Free Cultural Works – permette ai visitatori di:

  • distribuire, modificare e sviluppare anche commercialmente l'opera,
  • licenziandola con gli stessi termini dell'opera originale,
  • riconoscendo sempre l'autore.